Avete mai la sensazione che qualcosa, qualunque cosa, vi stia aspettando da qualche parte? Ho finalmente deciso di iniziare ad usare le mie dita per qualcosa di diverso dal mangiare ( sono una buona forchetta e non me ne vergogno). Così, questa settimana mi sono ritrovata a fissare il mio pc una, 10, 100 volteContinua a leggere “E poi…ci sono io!”
Questa quarantena mi sta uccidendo. No, non è vero, mi sta solo facendo ingrassare
Siamo in quarantena! E questa è la cosa certa! Tuttavia ci sono un paio di cosette che mi lasciano interdetta e che non mi spiego bene. Lungi da me tediarvi con angosce, allarmismi e aggiornamenti da panico ( per quello ci sono i tg e Barbara D’Urso). Eppure stando a casa e cercando disperatamente diContinua a leggere “Questa quarantena mi sta uccidendo. No, non è vero, mi sta solo facendo ingrassare”
Natale è arrivato! Anche quest’anno a novembre.
Anche quest’anno Natale è arrivato (o quasi) eppure mi sembra che l’aria natalizia invada le strade (e le bacheche social) già da un po’. Vedete non so come funzionasse a casa vostra ma quando ero piccola non so chi, probabilmente la fonte di sapere di ogni nido familiare (LA NONNA), mi disse che la dataContinua a leggere “Natale è arrivato! Anche quest’anno a novembre.”
Il primo di una lunga serie
Primissimo articolo di questo nuovissimo blog. Per celebrare l’avvenimento avevo pensato di andare al supermercato a comprare una bottiglia di prosecco e, come fanno in quei bellissimi film americani, romperla sul pc come se fosse una barca. Poi , ovviamente, mi sono resa conto che non avrei più avuto qualcosa con cui scrivere rapidamente eContinua a leggere “Il primo di una lunga serie”
